Circ6/ Avvio tempo pieno e servizio mensa
Circolare n. 6
Non abbiamo ancora, al momento, i collaboratori scolastici e gli insegnanti necessari per poter avviare il tempo pieno delle scuole primarie e dell'infanzia a partire dal 26 settembre, come speravamo di poter fare.
A questo si aggiunge la richiesta, giunta dal Comune solo pochi giorni fa, di tornare ad utilizzare, per il consumo del pasto, il refettorio, negli ultimi due anni scolastici adibito a utilissimo spazio didattico.
Sulla base di quanto accaduto gli anni passati con la dotazione del personale, riteniamo di poter ragionevolmente ipotizzare l’inizio di rientri pomeridiani e mensa a partire da lunedì 3 ottobre.
Eventuali richieste di consumo del pasto domestico, da parte delle fa,iglie della scuola primaria, potranno essere inoltrate utilizzando l’apposito modulo in allegato, fino alle ore 12 del 13 settembre, unitamente alla rinuncia al servizio mensa, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.
Gli alunni della scuola primaria che non frequentano il tempo pieno possono optare per l’uscita da scuola al momento del pasto e rientrare l’ora successiva.
Chi, in considerazione della mutata situazione di consumo del pasto, desiderasse tornare ad aderire al servizio mensa, potrà farlo con le medesime modalità.
Il Dirigente scolastico
Piermario Grosso
>>> Modulo di assunzione di responsabilità e richiesta per il Pasto domestico